The best is yet to come! Happy birthday

By 08/11/2018Eventi

The best is yet to come. Day by day.

Tre anni non si sentono, eppure sono gonfi di ricordi, di momenti condivisi insieme, di avventure e coraggio, di uomini e donne che con uno zaino in spalla se ne vanno a piedi per i boschi.

Una collezione di attimi sempre più intensi, costruiti con la voglia di condividere una passione e ispirare modelli di vita differenti da quelli tossici della quotidianità.

Desideriamo più che mai celebrare questo momento con ognuno di voi, con lo spirito che ci contraddistingue e sulla montagna di casa nostra. Vi aspettiamo dunque Sabato 10 Novembre al Rifugio di Monte Tifata per brindare insieme e celebrare l’avventura.

Per info e dettagli clicca qui, oppure torna alla Home

Questa è una storia normale. Il racconto di una idea diventata realtà, in cui la fatica è stata direttamente proporzionale alla quantità di ricordi felici che ancora custodiamo con cura. La storia di un viaggio iniziato nel 2016, in una regione del sud, e non ancora finito“.

 

“[…] Quelli che la notte, sotto le stelle, neanche le contano pur di ammirarle, e che al mattino dopo son già pronti a riprendere la strada“.

Emanuele Repola

About Emanuele Repola

Leave a Reply